STAR SYSTEM | Non rischia la vita ma le sue condizioni sarebbero definite preoccupanti. La bella Angelina Jolie, la forte Tomb Raider del cinema, una delle dive più amate dello star system internazionale, compagna di Brad Pitt, non si sposerà più il prossimo aprile, come annunciato nelle scorse settimane. Angelina Jolie sta male, ha bisogno di un urgente trapianto di fegato, sofferente e distrutto dall’assunzione (ammessa dalla stessa attrice americana) di sostanze stupefacenti e dall’abuso di alcol avvenuto soprattutto negli anni 90.
Le precarie condizioni di salute di Angelina Jolie sono state dichiarate da un giornale americano, il National Enquirer, che avrebbe anche così svelato il perché del ritardo della data delle nozze, annunciate ma mai definite, tra la coppia più bella del cinema. Brad Pitt pare sia rimasto molto scosso dalla notizia e teme per la vita della compagna e madre dei suoi figli.
Sospesa ogni attività professionale ora Angelina attende da medici la notizia della disponibilità di un fegato per lei. Nel frattempo si sottoporrà ad una serie di terapie per non aggravare le sue condizioni fisiche, precarie e peggiorate anche per il suo tipo di alimentazione, tutt’altro che Mediterranea, che la porta ad assumere solo 600 calorie al giorno.
Angelina Jolie peserebbe poco meno di 45 chili e per questo il suo fisico, nelle ultime settimane, avrebbe risentito in maniera pesante dell’aggravarsi delle condizioni del suo fegato.
Fonte: Lavocedivenezia.it
Nessun commento:
Posta un commento