Guadagna soldi ora!

lunedì 24 settembre 2012

Tromba d'aria a Noale 24 settembre 2012: i danni „Tromba d'aria su Noale, capannoni e case danneggiati. Danni ingenti“ Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/cronaca/tromba-aria-noale-24-settembre-2012-danni.html Leggi le altre notizie su: http://www.veneziatoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Tromba d'aria a Noale 24 settembre 2012 i danni Il sindaco Michele Celeghin, la cui abitazione è stata colpita dal ciclone del tardo pomeriggio di lunedì, avrebbe intenzione di chiedere lo stato di calamità. Un cartello ha centrato un'auto in corsa.
Tromba d'aria a Noale 24 settembre 2012: i danni „Sono bastati pochi minuti. Una decina, forse quindici. Sono stati sufficienti per far piombare nel caos alcune vie di Noale. Verso le 18 il cielo si è oscurato, per poi, secondo alcuni testimoni, diventare per qualche momento addirittura "giallo". Era la natura che stava per mostrare tutta la propria potenza. Una tromba d'aria si è scatenata sulla città dei Tempesta scoperchiando cassonetti, abbattendo cartelli stradali e alberi. Le via più colpite sarebbero via San Dono, via Nievo e via Cerca. Danneggiate anche le case del sindaco Michele Celeghin e dell'assessore alla Manutenzione Andrea Muffato. Sono intervenuti sul posto i volontari della protezione civile e i vigili del fuoco, che comunque rassicurano sulla gravità degli interventi. Man mano che i minuti passavano le operazioni di soccorso diminuivano d'urgenza. Martedì mattina rimarranno ancora alcuni alberi da mettere in sicurezza e alcune strade da liberare dai rami.
Fonte: Veneziatoday.it

Nessun commento:

Qual'è la vera causa della crisi secondo voi?

My Traffic Value