Guadagna soldi ora!

lunedì 8 ottobre 2012

Fate of the World, il gioco dove impari a salvare il mondo!

Chi ha mai desiderato almeno una volta nella vita salvare il mondo? Ok, quanti di quelli che hanno alzato la mano volevano farlo semplicemente per sfoggiare dei superpoteri? Bene, voi potete andare a giocare a Superman 64, lasciate la roba difficile alle persone serie. Vabè se promettete di non fare tanto rumore potete ascoltare anche voi. Come dicevo: questo è un gioco di salvare il mondo. Ma salvare il mondo da cosa? Semplice, da tutto. Quello a cui i più allarmisti fra scienziati, giornalisti e quant’altro è il male che lentamente porta alla rovina il mondo virtuale di Fate of the World (per l’appunto il destino del mondo). A capo di un’organizzazione fittizia con potere globale e al di sopra delle regole, sarete chiamati a risolvere la crisi mondiale.


domenica 7 ottobre 2012

Colesterolo cattivo e malattie cardiache: un aiuto dall'anguria

L'anguria, oltre ad essere un frutto dissetante
può essere anche un grande alleato per la dieta! 
Previene le problematiche cardiache grazie alla riduzione dei livelli del colesterolo cattivo (scientificamente conosciuto come 'Lld') e aiuta a contrastare l'aumento di peso, oltre a essere gustosissimo: il cocomero, secondo uno studio pubblicato sul Journal of Nutritional Biochemistry, potrebbe rivelarsi la nuova arma alimentare a favore di cuore e linea. Il merito sarebbe della citrullina, una sostanza contenuta nel frutto dissetante e già conosciuta dalla comunità scientifica per le sue proprietà benefiche nella prevenzione dell'ipertensione e delle malattie cardiache. Quanto cocomero serve per dare effetti benefici? Basta una fetta al giorno, assicurano i ricercatori della Purdue University (Usa) che hanno realizzato lo studio. I ricercatori hanno nutrito due gruppi di topi con una dieta ricca di grassi, e hanno poi dato a un gruppo acqua da bere e all'altro succo di anguria: dopo averli osservati per diversi mesi è emerso che, nonostante avessero consumato la stessa dieta, i topi che avevano bevuto il succo di anguria avevano i livelli di colesterolo Ldl del 50% inferiori a quelli che avevano pasteggiato solo con acqua e, mediamente, avevano il 50% in meno di placche aterosclerotiche depositate sulle pareti interne dei vasi sanguigni. Non solo: i topi che avevano bevuto succo di anguria pesavano, in media, il 30% in meno. «Sappiamo che l'anguria fa bene alla salute perché contiene la citrullina - spiega Shubin Saha, primo autore dello studio -, ma non sappiamo ancora a che livello molecolare lavori questa sostanza. Questo sarà il passo successivo da esaminare nelle prossime ricerche».

Fonte: Salute24ore.ilsole24ore

Archeologia: Creta, trovato edificio minoico di 3500 anni

Scavi attuali dove è stata compiuta la scoperta...
Coevo al Palazzo di Cnossos si estende su un'area di 1.300 mq.
ATENE, 4 OTT - Un incontro fortuito, avvenuto nel 1982, fra il noto archeologo greco Yannis Sakellarakis e un pastore cretese e' all'origine di una scoperta archeologica di eccezionale importanza. Si tratta di Zominthos, un insediamento del periodo minoico nell'omonimo altopiano a 1.187 metri sul livello di mare, alle pendici dello Psiloritis, il monte piu' alto di Creta, e a circa otto chilometri dal villaggio di Anogia, sulla strada che portava da Cnossos all'Ideon Andron, la grotta dove secondo la mitologia nacque Zeus.


Kingdom Hearts HD 1.5 e 2 Remix arriva su PS3

Vi siete persi qualche pezzo della lunga e frammentata saga di Kingdom Hearts? Forse questa notizia potrebbe fare al caso vostro. Square Enix ha infatti annunciato sulle pagine di Famitsu.com (via Siliconera) Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, che uscirà su PlayStation 3 nel 2013. Quest'ennesima collection HD conterrà Kingdom Hearts Final Mix HD, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories HD e i filmati di Kingdom Hearts 358/2 Days in HD. Entrambi i giochi presenti nella raccolta saranno compatibili con i Trofei.




In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Tetsuya Nomura ha dichiarato che "sarebbe strano" se dopo Kingdom Hearts HD 1.5 Remix non arrivasse anche la versione HD diKingdom Hearts II. Durante la stessa intervista, poi, Nomura si è soffermato su Kingdom Hearts HD 1.5 Remix, svelando che Square Enix sta registrando nuovamente il 70% del doppiaggio per il theater mode. A quanto pare, inoltre, fronte grafico Square Enix ha deciso di usare i modelli poligonali 3D di Kingdom Hearts come base per Kingdom Hearts HD 1.5 Remix.

USCITA 2013

Fonte: Eurogamer

iPad mini presentato il 17 Ottobre?

Passata la novità del nuovo iPhone 5, per Apple è giunto il momento di voltare pagina. L’ultimo smartphone di Apple ha realizzato vendite davvero interessanti ed è probabile che raggiungerà il record di vendite rispetto ai suoi predecessori. Resta il malcontento di molti consumatori Apple che non vedono nel nuovo “melafonino” alcuna innovazione significativa rispetto al modello precedente ed è quindi probabile che molti possessori del “vecchio” 4S non venderanno il loro dispositivo per possedere l’ultimo modello. Detto questo, Apple non si preoccupa né delle critiche né degli elogi e ora guarda al mondo dei tablet. I fan della mela attendono, infatti, con ansia il nuovo iPad Mini. Lo scopo di Apple è quello di creare un prodotto che possa veramente competere con il nuovo Google Nexus 7, il primo tablet Google e con Amazon Kindle Fire HD, quest’ultimo, molto probabilmente, riuscirà a superare il successo del suo predecessore.

 Fonte: Tecnomagazine.it

Android 4.2 già pronto per Galaxy Nexus e Nexus 7?

All’uscita di una nuova serie di terminali Nexus (oramai parliamo già al plurale), Google ha quasi sempre rilasciato un aggiornamento del sistema operativo Android, il quale ci ha dimostrato come la Google Experience sia importantissima per poter godere a pieno delle potenzialità del proprio device. Tramite un fonte di Android Police, veniamo a conoscenza dell’esistenza di alcune build di Android 4.2, già praticamente pronte per il Galaxy Nexus e il tablet Nexus 7, cronologicamente gli ultimi due prodotti della serie della X colorata. Purtroppo oltre a queste notizie non sappiamo quali siano le effettive novità di questa release, che sembra destinata più ad ottimizzare il sistema che ad apportare delle vere e proprie nuove features. Molti attendono anche con impazienza l’eventuale arrivo di Voice Search completamente in italiano, in pratica il programma di interpretazione vocale di Google simile nelle dinamiche a Siri di Apple.

 Fonte: Nexus-lab.it

Angry Birds 3D per NVIDIA Tegra 3?

Nel futuro di Angry Birds, videogioco ormai celebre sulle piattaforme mobile, potrebbe esserci un’edizione in 3D esclusivamente pensata per i processori quad core NVIDIA Tegra 3, al debutto sul mercato con il tablet ASUS Eee Pad Transformer Prime. L’azienda di Santa Clara ha tenuto di recente una conferenza stampa al Mobile Game Forum 2012, dove è emersa la possibilità di una speciale collaborazione con Revio atta a sfruttare le potenzialità di Tegra 3. Il sequel di Angry Birds potrebbe infatti abbandonare la struttura bidimensionale per abbracciare il 3D, in quella che è la più classica evoluzione in termini di gameplay nel mondo dei videogiochi. Neil Trevett, mobile content vice president di NVIDIA, ha discusso nel suo intervento di come un episodio sviluppato su Tegra 3 potrebbe garantire una qualità per grafica e fisica decisamente superiore a quella attuale. Trevitt ha attirato l’attenzione quando per un momento ha parlato di colloqui già in corso con Rovio, salvo poi interrompersi improvvisamente, forse per non rovinare un annuncio che verrà ufficializzato solamente quando i tempi saranno maturi. Le potenzialità di NVIDIA Tegra 3, ha aggiunto, sono però sotto gli occhi di tutti e nelle mani degli sviluppatori. Angry Birds potrebbe complessivamente cambiare soltanto in meglio: non solo con l’inserimento di un gameplay 3D, ma anche con una grafica ancora più definita e bella da vedere, contornata da effetti speciali e particellari possibili solo con Tegra 3. Annuncio in vista? Se vuoi aggiornamenti su Angry Birds 3D per NVIDIA Tegra 3?

Fonte: Android.digital

Curiosity,improbabile vita in superficie

(ANSA) - ROMA, 5 OTT - E' improbabile che sulla superficie di Marte possano esserci tracce di vita passata o attuali. Per questo il robot laboratorio Curiosity usara' per la prima volta la paletta e tra un mese dara' il primo 'colpo di trapano'. Lo afferma il responsabile scientifico della missione, Richard Cook, in Italia per il Congresso Internazionale di Astronautica. Curiosity depositera' il campione su una sorta di piattino dove verra' fotografato e poi passato al laboratorio per le analisi.

Fonte: ANSA.it

NVIDIA Tegra 3: nuovi giochi sbarcano sul Google Play Store

Nvidia annuncia ufficialmente il lancio di due nuovi titoli nel Google Play Store per i dispositivi equipaggiati con processore Tegra 3: stiamo parlando di The Bard’s Tale e di Fort Courage. Solo uno di essi è proposto gratuitamente sul Google Play Store, mentre l’altro è possibile acquistarlo ad un prezzo di €4,56. Andiamo ora a vedere di cosa stiamo trattando. The Bard’s Tale mette a disposizione dell’utente ben 150 oggetti che è possibile utilizzare, come armi, strumenti, artefatti, ed altro. Inoltre si dovranno affrontare 50 tipi di nemici con 12 capi da sconfiggere. Il tutto in un game da 20-30 ore di gioco che viene proposto ad un prezzo di €4,56 sul Google Play Store. Di seguito, il trailer ufficiale di The Bard’s Tale.



Scoperto un nuovo tipo di dinosauro nano

Il Pegomastax africanus era erbivoro, lungo circa un metro e pesava meno di un gatto. MILANO - Era lungo circa un metro e pesava meno di un gatto, ma grazie ai suoi denti affilatissimi e alla sua grande mascella, riusciva a difendersi nel mondo preistorico di 200 milioni anni fa. Mercoledì scorso è stato presentata sulla rivista online ZooKeys una nuova specie di «dinosauro nano», il Pegomastax africanus. I resti fossili, scoperti in una roccia rossastra nel lontano 1963 in Sudafrica e conservati a lungo all’Università di Harvard, negli Usa, solo recentemente sono stati riuniti e si è potuto ricostruire l'anatomia dell'animale preistorico. Erbivoro, appartenente alla famiglia degli Eterodontosauri e soprannominato il «mascellone africano» aveva due gambe, il corpo ricoperto da aculei di porcospino e un becco che assomigliava a quello di un pappagallo.


venerdì 5 ottobre 2012

Shankprakshalan , la depurazione integrale dell'intestino

La Shankprakshalan è una pratica indiana antichissima praticata da centinaia di anni che consiste nel far passare acqua salata nell'intestino per ripulirlo da tutte le scorie . La parola deriva da shank: Conchiglia e Shalan: Lavare. Ottenuta dalla pratica indiana di usare una conchiglia per lavarsi e dall'acqua che scende nell'intestino e ripulisce tutto. Questa pratica è l'alternativa più efficace e meno invasiva all'idro-colon terapia che consiste nel passaggio di acqua per le pareti intestinali con un getto di acqua per ripulire e che risulta aggressiva e invasiva per l'apparato digerente. Tutavia questa pratica medica moderna non pulisce tutto l'intestino ma viene bloccata dall'interno ed ha efficacia dimezzata. La Shankprakshalan a suo modo pulisce l'intero intestino a partire dall'esofago sino ad arrivare all'ano. Questa pratica si basa sull'introdurre acqua moderatamente salata nel corpo seguita da movimenti yoga per aprire il piloro e far passare l'acqua per l'intestino.

Aprire per vedere anche il video dimostrativo!


Eliminare i rifiuti con tecnica spaziale

La gassificazione con torcia al plasma, ideata dalla Nasa, sperimentata all'Aeronautica Usa. Smaltire i rifiuti in maniera alternativa. È quello che hanno pensato gli scienziati ambientali dell’Aeronautica militare degli Stati Uniti, intenti a sperimentare la gassificazione al plasma per evitare ai militari americani di respirare i fumi dei rifiuti incendiati a cielo aperto durante le missioni di guerra. Un modo di trasformare i rifiuti in energia pulita non solo promosso dall’Air Force, ma preso in considerazioni anche da diverse amministrazioni e aziende di New York e del Texas come possibile soluzione di smaltimento.


Un masso che levita da solo

La notizia compare su molti siti e blog da tempo, ma rimane un mistero. Sembra che un grande masso di pietra, che si trova in un piccolo villaggio della regione di Al-Hassa (Arabia Saudita), una volta all’anno si sollevi inspiegabilmente da terra di 11 centimetri. Succede nel mese di aprile ed il fenomeno dura una mezzora! Poi riscende. La gente del posto, che riterrebbe il fatto miracoloso, racconta che nell’aprile del 1989 venne ucciso un terrorista che si era nascosto dietro quel masso.

Le macchie di sangue sono ancora visibili (vedi foto in alto) ed ogni volta che il masso levita il sangue sembra tornare fresco. La gente ha lavato via più volte le macchie, ma dopo qualche tempo ritornano a formarsi ed a ripetere il fenomeno. Che dire? Vero o no? Abbiamo dato un’occhiata sul web e trovato diversi rimandi a questo fenomeno; dai commenti generalmente se ne ricava un senso di rispetto.

Fonte: Segnidalcielo.it

mercoledì 3 ottobre 2012

Catturato un pipistrello gigante in Perù

Alcuni militari dell’esercito del Perù hanno catturato qualcosa di veramente inquietante, come è possibile vedere nella foto sembra essere un pipistrello gigante, un animale mai visto prima, non sappiamo se si tratti di un fake. A quanto pare si dice che questo animale avrebbe spaventato molte persone in alcune zone del Perù e in altri paesi dell’America Latina, qualcuno sostiene sia la versione alata del Chupa Cabras. Anche questo animale si dedicherebbe a succhiare il sangue delle mucche, delle capre, ed altri animali da cortile. Al momento non disponiamo di altre informazioni in merito, sappiamo solo che questa foto ha fatto il giro del web.

Fonte: Express-news.it

123DOLLAR è diventato SCAM!

Ci spiace avvisare tutti gli utenti del Forum ma il sito era dal 26 settembre 2012 che non stava più dietro ai pagamenti. Niente potrebbe essere perduto quindi, vi invito tutti a mandare un reclamo a STP se avete usato questo servizio aprendo un ticket e provando a chiedere loro di bloccare l'account e ottenere i propri soldi indietro. Buona fortuna a tutti, dopo ciò non metteremo più articoli su servizi appena entrati online ma solo su quelli più gettonati e che promettono guadagni da più mesi, servizi quindi attivi ed affidabili. Non investite mai più quello che potete! Grazie.

DDL4World Staff

martedì 2 ottobre 2012

Eruzioni solari: il peggio e' gia' passato?

Il Sole ha raggiunto il suo picco di attività che molti scienziati si attendevano? Probabilmente si. O forse ancora no visto che si parla del 2013 come l'anno del "massimo solare". Ad ogni modo, c'è anche chi sostiene che l'attività solare abbia raggiunto il suo apice e che sia addirittura già passata. Almeno se si considera l'emisfero settentrionale della nostra stella. Per quanto riguarda l'emisfero meridionale, al contrario, il picco massimo di attività lo si attende per il 2014. E proprio questa simmetria tra i due emisferi sta interessando non poco gli scienziati, i quali da anni elaborano teorie in continua evoluzione.


lunedì 1 ottobre 2012

Milano: al parco giochi non si fuma

Il comune di Milano ha lanciato un’iniziativa davvero ammirevole: in circa 100 aree gioco per bambini si può leggere un cartello che dice ““Questo è uno spazio dei bimbi! Vi invitiamo a non fumare (Grazie)”.
 Tutto è nato lo scorso 31 maggio in occasione della Giornata mondiale senza tabacco: gli assessori del comune hanno voluto creare delle aree gioco libere dal fumo. Perchè è vero che si è all’esterno e quindi la legge consente di fumare ma i bambini che frequentano i parchi devono essere tutelati dai danni del fumo passivo. L’assessore alle Politiche sociali e Cultura della Salute Pierfrancesco Majorino ha così spiegato l’iniziativa: “A maggio abbiamo iniziato a mettere i cartelli con l’invito a non fumare nelle aree gioco dei parchi. Entro il mese di ottobre porterò all’attenzione della Giunta il provvedimento con cui introdurremo un limite al fumo nelle aree gioco, come accade già in altre città italiane e del mondo”. L’altro assessore coinvolto, Pierfrancesco Maran, è assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo urbano e Verde ed ha voluto aggiungere: “È importante che i bambini possano avere spazi dove giocare nel verde lontani dal fumo, soprattutto da quello passivo, che rappresenta un pericolo serio per la salute”. Speriamo che questa iniziativa venga copiata in tutte le città italiane.

-Riflessione nostra, finalmente viene contato il fumo passivo e si da luce alla gravità, non è questione di aggiungere è meglio togliere il più possibile e tra gli scarichi dell'auto ormai troppo diffuse di sicuro è meglio eleminare anche l'uso delle sigarette in luoghi pubblici aperti dove vivono e vogliono vivere all'aria aperta senza fastidi. Speriamo in altre azioni più mirate in futuro contro il fumo e che siano adottate anche in altri luoghi pubblici aperti ed altri comuni.

 Fonte: http://salute24.ilsole24ore.com

Il nuovo film di Hayao Miyazaki racconterà la storia del designer dello Zero Fighter

Scoperte nuove informazioni sul prossimo film del regista giapponese Hayao Miyazaki, che dovrebbe essere completato per il prossimo anno. Il film racconterà la storia di Jiro Horikoshi, il designer del caccia leggero Mitsubishi A6M Zero, usato per l’attacco a Pearl Harbor e nelle operazioni Kamikaze durante la seconda guerra…
All’incirca un anno fa era stato annunciato dal produttore dello Studio Ghibli, Toshio Suzuki, che sia Hayao Miyazaki che Isao Takahata, i due fondatori dello Studio, stavano lavorando a due nuovi progetti.



Qual'è la vera causa della crisi secondo voi?

My Traffic Value